Meta balneare italiana per eccellenza, la riviera Adriatica e l’Adriatic Golf Club Cervia sono i protagonisti della quinta gara di SVA International Golf Tour 2016.

Il campo è costituito da tre tracciati da 9 buche e l’intera struttura si estende su un’area di quasi 100 ettari: il primo percorso si estende lungo la suggestiva pineta, il secondo, ricco di ostacoli d’acqua, ricorda i grandi campi americani mentre il terzo si ispira ai links scozzesi.

Nella Club House i soci ed i loro ospiti possono godere di tutti i vantaggi di una struttura ricca di opportunità in un’atmosfera rilassante e in un contesto esclusivo.
Oltre al bar e ristorante, la cui terrazza si affaccia direttamente sui percorsi di gioco, completano l’offerta del Club un fornito pro-shop, i servizi di noleggio golf cart e carrelli, il ricovero sacche e gli spogliatoi riservati agli ospiti.


La gara di SVA International Golf Tour è aperta a tutti, soci e giocatori esterni.

18 buche Stableford, 1a, 2a, 6a Categoria e Junior
Inizio ore 8:30

Premi: 1°, 2° e 3° netto per categoria, 1° di 6a Categoria, 1° Junior, 1° Lordo, 1° Senior, 1° Lady, Nearest to the Pin Sir, Nearest to the Pin Lady.
Prestigiosi premi ad estrazione.

1° classificato Lordo: TRAVEL, STAY and PLAY” alla Finale che si giocherà al Golf Club Villa d’Este – Como, Italy.

A seguire, cocktail party dalle ore 18:30.

locandina_Cervia